La storia di Edil D'Ambrosi

Costruzioni e ristrutturazioni edili

Edil D’Ambrosi a Sassuolo si occupa di ristrutturazioni e costruzioni abitative private o industriali. A guidare l’azienda da circa 4 anni, è Luca D’Ambrosi, titolare scrupoloso e molto professionale che desidera proporre ai suoi acquirenti soluzioni gradevoli e funzionali, a seconda delle esigenze manifestate dal cliente. Con il passare degli anni, la soddisfazione, l’entusiasmo dei clienti e l’esperienza acquisita, hanno portato l’impresa a specializzarsi non solo in opere civili, ma anche industriali. Per i lavori di rifacimento bagno a Bologna  e dintorni, l'azienda  si avvale di professionisti in grado di operare in base a qualsiasi esigenza, per consegnare un lavoro impeccabile, ad un prezzo contenuto. Vi è uno scrupoloso controllo su ogni lavoro svolto per garantire il massimo della qualità e professionalità.


Ciò che sta cuore non è solo la riuscita del lavoro, ma quanto più la soddisfazione del cliente. Per questo Edil D’Ambrosi a Sassuolo assicura alla propria clientela un’assistenza completa e costante. Ogni progetto è un cammino condiviso con la committenza, fatto di attenzione e cura per ogni singolo dettaglio, che inizia nella fase progettuale e si ultima nell’esecuzione definitiva e completa dell’opera. Dall’idea al progetto, dal progetto alla realizzazione: qui tutto prende vita grazie ad una pianificazione lavorativa serrata, che mette in comunicazione il cliente con lo staff realizzativo ed esecutivo, per esprimere al meglio i desideri e le percezioni di stile che il cliente desidera. Si sa quanto sia faticoso ristrutturare la propria casa, per questo vi sono esperti che operano nel settore da oltre 40 anni reperibili tutti i giorni, 24 ore su 24, anche di domenica e nei giorni festivi, per garantire un servizio di assistenza a 360°. Il cliente non viene mai lasciato solo, ogni intervento viene preventivamente studiato, progettato e concordato, per rispecchiare al massimo l’idea primigenia dalla quale si è partiti.


Sia per i lavori di rifacimento bagno a Bologna che per tutte le altre attività si lavora per obiettivi e quello primario è realizzare lavori professionali, concreti, che rispondano alle esigenze della committenza. Serietà e puntualità sono le caratteristiche salienti dello staff, perché quando ci si affida a una impresa per rimodernare la casa, l’ufficio o persino la propria azienda, bisogna avvalersi di professionisti del settore, che garantiscano il massimo dell’efficenza e alta qualità realizzativa. Scegliere l'azienda per il rifacimento del bagno a Bologna significa unire un rapporto qualità-prezzo molto competitivo, tempi di esecuzione rapidi e precisi determinati in anticipo, con standard qualitativi sempre eccellenti. Inoltre, il budget si definisce in anticipo con il cliente, in modo da potergli consegnare una ristrutturazione completa, chiavi in mano, senza ulteriori spese.


Servizi


Decidere di ristrutturare la propria casa o semplicemente il proprio bagno è un passo importante nella quotidianità economica di una famiglia. Per questo, prima di iniziare a progettare o ideare un qualsiasi rifacimento, vengono realizzati preventivi e sopralluoghi gratuiti, in modo da concordare con il cliente qualsiasi tipo di miglioria voglia sia effettuata. La flessibilità e l’intraprendenza nell'affiancare il cliente in ogni le fasi lavorativa, e la scelta di relazionarsi con un unico interlocutore dall'inizio alla fine dei lavori, permette di offrire una consulenza o un’esecuzione dai tempi e costi minori, rispetto a quelli del mercato, senza rinunciare a professionalità o qualità. Ogni progetto eseguito o presentato al cliente vede la miglior riqualificazione dell’immobile, in base alle esigenze della committenza, il tutto chiavi in mano. Lo staff è altamente competente e in continuo aggiornamento, per offrire un servizio di consulenza e realizzazione eccellente, anche attraverso la scelta di molteplici soluzioni.


Edil D’Ambrosi a Sassuolo è in grado di realizzare lavori accurati di: demolizione pavimento o sottofondo esistente, demolizione e rifacimento intonaco esistente ammalorato, distacco sanitari esistenti e messa in posa di nuovi sanitari o rubinetteria, distacco e rifacimento dell’intero impianto idraulico, stuccatura piastrelle e pulizia, rifacimento sottofondo o intonaco, fornitura e posa piastrelle.


A lavori ultimati, i metodi di pagamento che si possono utilizzare sono i più classici (bonifico bancario o assegno) e il pagamento è totalmente personalizzabile in base alle esigenze del cliente.

Come raggiungerci

Sede

41049 - Sassuolo (MO) Emilia Romagna
Via Montanara, 22
Distanza dal centro: 1,35 Km
Telefono: 0536870429
Partita IVA: 03514840366
Responsabile trattamento dati: Luca D'Ambrosi Lizzieri
Email: luka_dambrosi29@live.it


Info contatto
Referente
Luca D'Ambrosi Lizzieri
Telefono
0536870429
Cellulare
3881749912
Mail
luka_dambrosi29@live.it